Una natura che canta

Posted by | No Tags | Senza categoria | Nessun commento su Una natura che canta

Cura della terra, scelta delle coltivazioni, selezione degli animali più adatti al nostro ambiente e allevamenti a campo aperto. Tutto per garantire una produzione in linea con le esigenze di chi vuole mangiare sano. E poi la tenuta, con il restauro della casa padronale, la sistemazione e il mantenimento degli spazi comuni agli animali e ai visitatori.  Insomma, un lavoro fatto per creare un luogo che sia un’esperienza per tutti.
Ma non potevamo non darci un’identità anche per farci riconoscere fuori la Tenuta, quando i prodotti entrano nelle case e sulle tavole. Per noi è fondamentale creare un rapporto umano pari a quello che creiamo con la natura. Ed ecco il gallo della Tenuta, un simbolo che rappresenta il legame con la terra, un atteggiamento vigile che si rinnova all’inizio di ogni giorno come il canto del gallo. E il nostro logo “canta” tutto questo ogni volta che si presenta davanti a qualcuno.
Attore principale della nostra immagine e della nostra comunicazione, il gallo e il logo,  sono il nostro segno distintivo che percorre qualsiasi attività che la Tenuta Lungarella propone ai suoi amici.
Essere svegli è quello che ci chiede la natura, ci auguriamo che il nostro gallo possa ricordarvelo ogni volta che lo troverete davanti a voi.


No Comments

Comments are closed.